Bussole

Produciamo una gamma di bussole, anche dette boccole, che parte dal diametro 14 fino al diametro 75 con diversi spessori, tipi di agganci e lunghezze. A richiesta, sono disponibili marcature e forature di ispezione in linea che vengono eseguite direttamente dalle nostre presse transfer. Le nostre bussole vengono ottenute solo con imbutitura a freddo. Il materiale non presenta alcuna zona di saldatura, evitando così la possibilità di rotture ed una predisposizione naturale alla corrosione.

Dopo lo stampaggio, le bussole subiscono il trattamento di solubilizzazione a 1.050° con atmosfera di idrogeno controllata. Con questo processo si verifica l’ingrossamento dei grani riportando il materiale al suo stato fisico iniziale in modo da garantire un'ottimale resistenza alla corrosione e l'adattamento a tutte le tipologie di crimpatura.

Ambiti di impiego delle bussole (boccole)

Queste tipologie di bussole meccaniche vengono impiegate nel settore della termoidraulica nel montaggio dei raccordi pressfitting e nell’assemblaggio dei tubi flessibili per idrotermosanitaria.

Sei interessato a questo prodotto?

Scrivici! Un nostro incaricato ti ricontatterà al più presto.

Accetto l'informativa sulla privacy in tutte le sue finalità.

A.F.A. di De Giorgi F.lli S.r.l.

Villanuova S/C. (BS) Italy
Tel. +39.0365.371271
Fax + 39.0365.371367
E-Mail: commerciale@afadegiorgi.it

© 2018 A.F.A. di De Giorgi F.lli S.r.l.